
Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental, edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Per me è una vera emozione poter partecipare a Miss Europe Continental: è un sogno che si avvera dopo anni di sacrifici.
Far parte di questa realtà è un’occasione che aspettavo da tempo e sono sicura che sarà un’esperienza, sia a livello personale che professionale, davvero importante e che porterò nella mia realtà.
Sono entusiasta, e questo traguardo dimostra quanto sia importante coltivare le proprie passioni e credere nei sogni senza arrendersi mai.
Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e hanno creduto in me.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Di progetti ce ne sono davvero tanti, ma sicuramente in primis quello di continuare a formarmi dal punto di vista professionale e personale, e di crescere in questo settore.
In futuro mi piacerebbe ampliare il mio salone e aprirne altri, per poi magari, con il tempo, poter insegnare ai giovani questo mestiere.
Sono sempre pronta a nuove sfide, sperando che in futuro ci saranno altre esperienze come questa.
Quale consiglio daresti a un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che mi sento di dare a chiunque desideri intraprendere questa carriera è di credere… credere nei propri sogni e non arrendersi mai, ma sostenerli fino in fondo.
Non bisogna rinunciare alla formazione e bisogna pretendere sempre di più da se stessi. La prima cosa, però, è amare questo lavoro in ogni sua forma, con tanto sacrificio e tanta passione.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Non so di preciso cosa aspettarmi; sicuramente sarà un’esperienza che rimarrà nel cuore e un bellissimo ricordo.
Avrò modo di confrontarmi con una realtà molto più grande di quella a cui sono abituata, di conoscere persone nuove e di arricchire il mio bagaglio anche grazie a loro, di mettere ancora una volta alla prova me stessa e di crescere professionalmente, oltre che personalmente.

1 Comments
Vsny
In bocca al lupo tesoro mio ti meriti ogni bene