
Sei nel team ufficiale delle Nail Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Ti rispondo con una affermazione: SONO GASATISSIMA e strafelice di poter far parte del team e di questa realtà internazionale! All’inizio quando ho ricevuto la notizia di essere stata selezionata non ci credevo! Ma non ci credevo davvero…l’emozione che ho provato da subito è stata di stupore e poi di grandissima gioia. Sono una persona molto semplice ma ho sempre sognato in grande con ambizione e determinazione, non dimenticandomi mai di tenere i piedi sempre molto saldi “in terra” e soprattutto senza perdere di vista i mie valori. E questa notizia per me è stata un bel regalo!
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Nei miei progetti c’è lo sviluppo di NAILS VISION ACADEMY, un’accademia nata da poco di cui sono la responsabile, che ospita già la grande collaborazione con formatrici riconosciute e di fama mondiale! Molte di loro hanno vinto gare e competizioni molto importanti. Tutte insieme condividiamo la stessa “Visione” e soprattutto lavoriamo nel settore con immensa passione, cercando di trasmetterla, portando avanti il valore della qualità!
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che darei ad una persona che sogna di intraprendere questa carriera è senza dubbio di metterci “il cuore”! I nostri mestieri non sono solo “manuali”: il rapporto che si crea con il cliente e le alunne, è un qualcosa che va al di là del lavoro fine a se stesso! Questo è un campo che può dare enormi soddisfazioni a patto che lo si faccia con grande volontà e passione immensa: senza questi “segreti” non si può arrivare a distinguersi concretamente nel settore!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Questa esperienza la vivo con entusiasmo e grande curiosità! Amo le persone, per cui mi aspetto di vivere bellissimi momenti con altre colleghe come me, vedere ragazze bellissime e godermi tutto quanto nel miglior modo possibile! E poi non dovrei forse dirlo, ma non vedo anche l’ora di mangiarmi una bella “PIZZA NAPOLETANA”!