
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Per il mio futuro spero di poter ampliare il mio centro estetico, in modo tale da poter offrire sempre più servizi all’avanguardia alle mie clienti. Spero di poter avere sempre la possibilità di formarmi e di diventare un insegnante o una formatrice in campo estetico. Condividere le proprie capacità ed esperienze con altri esteti che potrebbe essere un’esperienza gratificante .
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Come in ogni professione, anche nel mondo della nail art, non si finisce mai di imparare. La passione per il miglioramento continuo aiuta a crescere come professionista e a rimanere motivata.
Essere un nails artist è una combinazione di creatività, tecnica e capacità di interagire con le persone. Se si riescono a combinare queste qualità con dedizione professionalità, si può sicuramente costruire una carriera di successo e soddisfacente in questo campo.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mi aspetto innanzitutto di crescere, sia come persona che come professionista. Partecipare a Miss Europe Continental offre l’opportunità di mettersi alla prova, di ampliare i propri orizzonti e di imparare da esperienze e persone che provengono da realtà molto diverse dalla mia. Questo tipo di esperienza è anche una grande occasione per conoscere meglio me stessa, migliorare le mie competenze nella gestione della pressione e delle emozioni, e sviluppare una maggiore sicurezza in me stessa.