
Ciao Melania, sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Sono ancora incredula ed emozionata per aver avuto l’opportunità di partecipare come hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental. Super grata di poter vivere e condividere una realtà internazionale come questa ed arricchire il mio percorso sia personale che professionale.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Sicuramente continuare a crescere, informarsi, conoscere, aggiornarsi, confrontarsi per far sì che questo lavoro porti i suoi frutti. L’obiettivo è quello di non smettere mai crederci, perché solo con sacrificio e amore per questo lavoro che arriveranno le più grandi soddisfazioni. Non perdere mai di vista il proprio obiettivo.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera innanzitutto consiglio di studiare poiché è fondamentale, di arricchirsi di nozioni, tecniche , prodotti, di aggiornarsi con costanza. È un percorso bello, impegnativo, ma non sempre tutto fila liscio, perciò mai perdersi d’animo, mai arrendersi, perché quando tutto sembra difficile ed irraggiungibile con il proprio impegno e la propria passione possono arrivare grandi opportunità.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto di ampliare le mie conoscenze, di poter far conoscere il mio lavoro a livello internazionale, di ampliare la mia visibilità. Non vedo l’ora di confrontarmi con gli altri professionisti e conoscere tutto ciò che riguarda lo show televisivo.
È un esperienza che ti arricchisce di una crescita sia personale che professionale.