
Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Sono davvero onorata di essere stata scelta per far parte del Team di Miss Europe Continental. Lavorare in una realtà internazionale del genere, sarà sicuramente un esperienza di grande crescita professionale e soddisfazione personale.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Nei miei progetti futuri immagino sicuramente di continuare a formarmi e aggiornarmi, per essere sempre all’altezza di soddisfare al massimo delle mie possibilità tutte le clienti e di essere grata a me stessa per tutto ciò che ho realizzato e che spero continuerò a realizzare.
Quale consiglio daresti ad un aspirante make-up artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Nonostante la mia giovane età, ad un aspirante makeup artist consiglio fortemente di essere sicura di se stessa, amare enormemente la sua passione e non avere paura della concorrenza. Essere onesta gentile e professionale. Il tempo, le esperienze e le clienti stesse, ripagheranno di tutti i sacrifici e ne sarà valsa la pena!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mi aspetto di vivere questa opportunità con tutta me stessa! Mi metterò in gioco sfruttando tutta la mia passione e determinazione, mettendo al primo posto sempre l’amore per il mio lavoro. Spero di crescere, conoscere ed apprendere da tutti i professionisti internazionali che conoscerò e di rendere ancora più belle le modelle che truccherò, scoprendo il mondo del make up dietro le quinte televisive.