
Sei nel Team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Benvenuti nel mio nido d’amore, dove l’arte è bellezza e non ha limiti. Mi chiamo Tetyana e da 12 anni svolgo con passione il mio lavoro da onicotecnica. Per me non è solo un mestiere, ma un modo per fare star bene le persone, per valorizzarle, ascoltarle, farle brillare dentro e fuori. Partecipare a Miss Europe Continental mi dona un’emozione indescrivibile. Vivere un’esperienza di così alto livello mi appaga e riempie il cuore. È anche un’importante vetrina che valorizza la bellezza, il talento e la forza femminile.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Il mio sogno è aprire un centro più grande con un team preparato e unito, ed espandere le mie competenze diventando Master insegnante in fermo pigmentazione. Voglio formare, ispirare e trasmettere tutto ciò che la mia esperienza mi ha insegnato.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Alle future professioniste della bellezza dico: siate coraggiose, curiose e mettete amore in tutto ciò che fate. Perché con passione e dedizione ogni sogno può diventare realtà.



