Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Essere parte del team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental è un’opportunità grandissima, sono molto emozionata. È per me un grande onore, inoltre, essere stata scelta tra tanti professionisti per contribuire a questo programma internazionale così prestigioso.
Parlaci dei tuoi progetti futuri?
Il mio obiettivo attuale è perfezionare ulteriormente le mie capacità nel curare l’immagine delle persone, migliorandone l’aspetto estetico in modo che ogni cliente possa sentirsi al meglio. Sto lavorando per affinare le mie competenze con l’ambizione di poter collaborare anche con volti noti e personaggi di rilievo
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio principale che darei ad un aspirante makeup artist è quello di non smettere mai di credere nei propri sogni, ma di continuare a seguirli e lottare per conquistarli anche se non si ottiene un qualche tipo di supporto esterno.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto di arricchire ulteriormente la mia conoscenza nell’arte del makeup, esplorando nuove tecniche e tendenze. Spero anche di acquisire maggiore sicurezza professionale, confrontandomi con esperti del settore e mettendo alla prova le mie capacità in un contesto internazionale.