Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Amanda Cargnelutti: Blending Artistry, Emotion, and Ambition

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Al momento sembra tutto surreale, non riesco ancora a credere di essere stata selezionata proprio io tra migliaia di onicotecniche in Italia e sono davvero emozionata di far parte di questo progetto a livello internazionale.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Per il futuro spero di allargare il mio salone e magari riuscire ad avere anche una/un dipendente. Mia figlia da grande vorrebbe diventare hairstylist, sogno un grande salone insieme a lei.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Alla nuove nail artist consiglio di non arrendersi mai, all’inizio quando intraprendi questa carriera non è facile perché le clienti non danno molta fiducia alle persone che hanno appena cominciato ma lavorando sodo e mantenendosi sempre aggiornati con i corsi piano piano riesci a costruirti un nome e ad avere un bel giro di clientela.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto una crescita personale, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, sono molto emozionata e anche un po’ spaventata, spero di essere all’altezza di questo compito. Spero, inoltre, di far conoscere il mio salone a più persone possibile.

Leave a comment

Go to Top