Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Chasing Trends, Setting Standards: Francesco Merra’s Fashion Evolution

Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

L’effetto che mi da questa partecipazione a questo grande evento è sicuramente adrenalitico e super emozionante. É la prima volta che partecipo a ciò e ne sono veramente molto grato soprattutto nel mettermi in gioco in qualcosa di nuovo. Veramente molto entusiasta.

Parlaci dei tuoi progetti futuri

Io ora faccio parte del mondo di Max Parrucchieri come socio assieme a mio Marito Massimiliano. Il nostro futuro imminente è la realizzazione del nostro secondo salone sempre su Milano. Per noi è una grande soddisfazione perché ci ampliamo con il nostro marchio nella città che amiamo di più e soprattutto dandoci grandi soddisfazioni. Peccando un po’ di egocentrismo vedo un futuro molto roseo.

Quale consiglio daresti ad un’aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che darei in primis è metterci tutto te stesso seguendo ciò che hanno insegnato a me. “CUORE-TESTA-MANI” è un mestiere fatto di arte e in ciò devi creare. Quindi metterci ciò che senti dentro di te per far risaltare quello che stai creando.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

La cosa che mi aspetto in primis motivazione maggiore per la mia passione. La bellezza nel confrontarsi con altre realtà sperando di crescere ancora di più. E soprattutto mi aspetto di crescere emotivamente per me stesso nel mettermi in gioco, sono molto elettrizzato.

Leave a comment

Go to Top