Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
L’effetto che fa essere parte del team di Miss Europe Continental è una sensazione di adrenalina e felicità. Non nego che è un effetto misto a paura pensando di non poter essere all’altezza, ma sono anche sicura che la tanta formazione e il duro lavoro fatto negli anni mi porteranno a dare il meglio di me e il meglio dei miei collaboratori che faranno di tutto per soddisfare anche e soprattutto le vostre aspettative. Grazie per questa meravigliosa opportunità.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
I progetti futuri miei e della mia azienda sono quelli di una continua espansione, sia a livello di saloni in Italia, al momento su Bologna e provincia, sia all’espansione del nostro fantastico team.
Non ci escludiamo, anzi, lavoriamo sulla presenza di figure che soddisfino la cliente a 360°, dal trucco al parrucco, agli eventi come matrimoni e serate particolari e anche alla partecipazione ai backstage, di sfilate o spettacoli vari, che possano sempre entusiasmarci e motivarci.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Ad un aspirante hairstylist consiglierei di continuare a visualizzare il proprio obiettivo e una volta fissato fare di tutto per raggiungerlo senza mai perdere le speranze di poterci arrivare. Volere è proprio potere.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da quest’esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto tanto entusiasmo e idee da poter portare all’interno dei miei saloni. Un’esperienza del genere è qualcosa che ti porti dietro e ti fa cassetto. Un cassetto da aprire e raccontare e usare come mezzo motivatore per giornate in cui alle volte ci si dimentica quello che si è fatto e quello che davvero ci ha reso felici. Mi aspetto un’esperienza indimenticabile.