
Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Far parte di un team internazionale di Nail Artist è un’esperienza stimolante e arricchente, nonché un privilegio. Un’occasione per crescere, ispirarsi e sentirsi parte di una community globale che celebra la bellezza e l’espressione personale.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
I miei progetti futuri sono quelli di introdurre un programma dettagliato per quanto riguarda la ricostruzione unghie nelle scuole di estetica. Programma che attualmente esiste già, ma con poche ore a disposizione. Il mio obiettivo è quello di formare al meglio le giovani estetiste in modo da avere una conoscenza completa del lavoro di onicotecnica.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Consiglio di investire nella formazione di corsi professionali. Di sperimentare tante nuove tecniche, colori, nail art e di personalizzare il proprio metodo di lavoro. Di non scoraggiarsi davanti alle difficoltà, perché con il giusto impegno si arriva ovunque.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza mi aspetto di crescere professionalmente, collaborando con esperti del settore di alto livello, di imparare nuove tecniche e confrontarmi con nuove realtà professionali. Partecipare ad un evento prestigioso come Miss Europe Continental, mi permetterà di creare una rete di contatti solida, e di rendermi più visibile.