
Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Beh, sono molto orgogliosa di essere stata contattata per far parte di questa realtà nuova per me. Penso che mi porterà tanti benefici di crescita professionale ma anche personale. Sono grata e molto entusiasta per questo nuovo inizio.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Vorrei intraprendere il percorso finale, ossia diventare una Master. Vorrei concludere questi lunghi 12 anni di carriera piena, facendo il master e insegnare. Penso che sarei un’ottima insegnante, perché so cosa vuol dire passione e nello stesso momento lavoro. Vorrei insegnare la mia tecnica, il mio metodo di lavoro che mi sono creata da sola, soprattutto perché io sono super precisa e veloce, e questo non lo insegna nessuno. So di poter dare qualcosa di diverso e unico.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il mio consiglio è di non mollare alla prima difficoltà, perché ce ne saranno tante. Di guardare il proprio percorso, nonostante la concorrenza, e di non sminuire se stessi ma di lottare per ciò che si vuole raggiungere. Proprio come ho fatto io.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
In primis mi aspetto una realtà diversa, piena di emozioni e penso proprio che ce ne saranno tante. Spero anche di imparare qualcosa di bello e nuovo, sono veramente emozionata ed è stata una sorpresa gratificante e inaspettata essere stata contattata da voi per collaborare. Ma più di tutto, spero di poter dare il massimo.