Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Hands of Art: Valentina Boldrin Joins Miss Europe Continental

Sei nel team ufficiale delle Nail Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Credo di dover ancora realizzare completamente il tutto. L’opportunità di poter cooperare con grandi artisti internazionali mi farà sicuramente crescere a livello personale oltre che professionale e non vedo l’ora.

Parlaci dei tuoi progetti futuri

Sicuramente la continua formazione, ci sono sempre tecniche nuove e innovative. Mi piacerebbe anche ingrandirmi, da quasi 3 anni ho aperto la mia piccola attività ma sono sicura che riuscirò a fare di più.

Quale consiglio daresti ad un aspirante nail artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Consiglio sicuramente di guardare sempre avanti e continuare a formarsi, di ascoltare critiche costruttive specialmente all’inizio quando siamo noi le prime a credere di non farcela.

Abbiamo scelto un lavoro di manualità, e con tanta passione e perseveranza possiamo ottenere tanto.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Non so esattamente cosa aspettarmi essendo la prima volta che partecipo ad un evento di questa portata. Spero di riuscire a far capire tutta la passione che metto nel mio lavoro e sono sicura di portare a casa un’esperienza straordinaria sia a livello professionale sia personale.

Leave a comment

Go to Top