Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

When Talent Meets Opportunity: Rachele Paroli’s Global Nail Journey

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Poter far parte del team Nail Artist alla 12esima edizione di Miss Europe Continental mi fa sentire al settimo cielo: mai avrei pensato di poter partecipare ad un evento internazionale in televisione. È un grande sogno che sta prendendo forma,  poter passare ad un livello successivo ed avere la possibilità di crescere personalmente e lavorativamente. Al vostro invito tremavo pensavo stessi sognando, invece no è realtà.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Con questa opportunità porterò in discussione tutti i miei metodi di lavoro con le altre ragazze in modo da potermi confrontare e crescere tanto. Penso che conoscere gente da tutta Europa e conoscere i loro metodi di lavoro sia per tutti davvero una grande opportunità. Ho sempre pensato che da ogni persona si porta a casa sempre qualcosa di nuovo. Il mio progetto futuro è di poter insegnare il mio metodo alle altre nail artist.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Se questa è la strada che sognano di intraprendere consiglio di non mollare mai e di formarsi sempre. Non è facile ma ne vale la pena, consiglio anche di fare lo stesso corso più volte perché ogni volta che si fa lo stesso corso si intraprende sempre qualcosa in più, di diverso. Penso che questo lavoro facendo sacrifici ci dà la possibilità di poter lavorare dove e quando vogliamo, ed avere la possibilità di decidere è una cosa preziosa: è un lavoro che porta tanta soddisfazione.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Sono grata di far parte di questo grande progetto e spero di portare a casa tante nuove informazioni e novità da ogni professionista. Voglio vivere questo weekend totalmente focalizzata su quello che più amo fare e provare sicuramente emozioni nuove.

Leave a comment

Go to Top