Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pushing Limits and Innovating: Francesca Ruggieri’s Experience at Miss Europe Continental

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Essere parte del team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12 è un’esperienza del tutto nuova , fa un effetto unico lavorare a stretto contatto con professionisti di alto livello, in un contesto internazionale così dinamico. Avere l’opportunità di esprimere la propria creatività su un palcoscenico internazionale è un’opportunità rara, che offre sia sfide stimolanti che la possibilità di crescere continuamente.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nel 2019 ho aperto la mia attività e nonostante le mille difficoltà legate anche alla situazione socioeconomica del covid sono riuscita ad andare avanti, da qualche mese ho trovato una sistemazione più ampia per poter crescere lavorativamente, cercando di inserire sempre più trattamenti da poter offrire. Mi piacerebbe anche poter creare un franchising e una linea di prodotti personalizzati.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio principale per un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera è di non smettere mai di imparare e sperimentare. La bellezza di questa professione sta nella continua evoluzione delle tecniche e dei trend, quindi è fondamentale restare aggiornati e ampliare costantemente le proprie competenze. Inoltre come ogni professione é importante lavorare il più possibile per poter imparare sempre di più.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza a Miss Europe Continental, mi aspetto innanzitutto una grande opportunità di crescita professionale. Lavorare con un team di talenti internazionali rappresenta un’occasione unica per affinare le mie abilità e imparare nuove tecniche. Mi aspetto anche di affrontare sfide stimolanti, che mi permetteranno di spingermi oltre i miei limiti creativi e tecnici. È un’occasione per testare la mia capacità di adattarmi a diverse esigenze e aspettative, mantenendo sempre alti gli standard professionali. In più, la visibilità che un evento internazionale come Miss Europe Continental offre è una grande opportunità per fare crescere la mia carriera e ampliare la mia rete di contatti.

Leave a comment

Go to Top