Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

New Trends, New Faces: Lina’s Makeup Adventure at Miss Europe Continental

Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Entrare a far parte di una realtà internazionale come Miss Europe Continental è un’emozione straordinaria. Lavorare in un contesto così dinamico, ricco di cultura talento e bellezza, rappresenta per me un enorme fonte di ispirazione. È un’opportunità unica di crescita sia professionale che personale, perché ogni volto che incontro racconta una storia diversa e mi spinge a dare il massimo per valorizzarlo al meglio. Condividere la mia arte in un palcoscenico così prestigioso è un grande onore, è una conferma dell’impegno che dedico ogni giorno alla mia professione.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nei prossimi mesi ho in programma di ampliare ulteriormente il mio bagaglio professionale e creativo. Sto lavorando con alcune influencer del mondo beauty per realizzare contenuti formativi. Desidero, inoltre, consolidare la mia presenza in ambito eventi, partecipando come Make Up Artist a varie manifestazioni. Sono entusiasta all’idea di continuare a crescere, perché non si smette mai di imparare, e lasciare il mio segno nel mondo del make up professionale.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto una crescita sotto ogni punto di vista. Lavorare a stretto contatto con professionisti del settore, modelle internazionali e un’organizzazione così strutturata, è un’occasione preziosa per confrontarmi con nuove tendenze, culture e visioni artistiche. Spero di lasciare il segno, ma soprattutto di portare a casa nuove ispirazioni, contatti e stimoli che possano arricchire il mio percorso. Credo che esperienze come questa rappresentino una vera e propria spinta verso il miglioramento continuo!

Leave a comment

Go to Top