Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nails and Dreams: Jasmin Singh Joins Miss Europe Continental’s Elite Team

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto onorata e grata per questa meravigliosa occasione. Mai mi sarei immaginata di arrivare a questi livelli. Inizialmente non mi sembrava reale quando avevo ricevuto la chiamata, ma man mano che i giorni passano e il progetto sta prendendo volto sto veramente realizzando la cosa! Devo dire che sono sopraffatta da un mix di emozioni, perché veramente è un’opportunità  per una crescita non solo a livello professionale ma anche personale!

Parlaci dei tuoi progetti futuri. 

I progetti futuri son tanti, ma prima di tutto è quello di voler apprendere il più possibile per migliorare me stessa, mettere in atto l’insegnamento ricevuto in modo da essere la migliore aprendo un’attività tutta mia. Essere riconosciuta per il mio nome e se il destino vuole un giorno essere anche una Master da poter trasmettere le meraviglie di questo mondo fantastico e sorprendente.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio è quello di non fermarsi mai, di credere nei propri sogni e soprattutto in se stesse. Gli ostacoli sono tanti ma se la forza di volontà e la passione sono forti si può superare anche l’impossibile! Partiamo tutti da un “ non sono capace” , ma con un po’  di pazienza, il giusto appoggio è insegnamento arriverete al giorno dove ringrazierete voi stesse di averci provato! Di formarsi con i corsi tanto, ma veramente tanto in modo da poter fare la differenza, perché una vera onicotecnica si riconosce dalla sua professionalità.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Le aspettative per questo evento sono molte, tra qui il mettersi alla prova delle proprie capacità che ho acquisito fino adesso; conoscenza e confronto con altri professionisti come me e MIGLIORI di me;  e soprattutto un’esperienza bella ed emozionante  insieme agli altri partecipanti.

Leave a comment

Go to Top