Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Making Her Mark: Fatima Hounaifi at Miss Europe Continental 12th Edition

Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto ti fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Per me è un onore far parte di questo evento così importante. È una bella soddisfazione personale e professionale, e sono felice di poter vivere un’esperienza nuova in un contesto internazionale.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Voglio continuare a crescere nel mio lavoro, fare nuove esperienze e magari partecipare ad altri eventi come questo. Mi piacerebbe anche fare dei corsi per migliorarmi sempre di più e, un giorno, magari insegnare quello che so.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio è di non mollare mai. All’inizio non è facile, ma con impegno e passione si può arrivare lontano. Bisogna mettersi in gioco, imparare sempre cose nuove e avere tanta pazienza.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Spero di imparare tanto, conoscere persone nuove e vivere un’esperienza bella e diversa dal solito. Voglio dare il meglio di me e fare un buon lavoro.

Leave a comment

Go to Top