
Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Beh sono sicuramente molto emozionata ma allo stesso tempo super carica. È la prima volta che partecipo a una realtà così grande e voglio dare il massimo!
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Uno dei consigli che posso dare è quello di non smettere mai di avere passione per quello che si fa, perché è grazie ad essa che riesci a raggiungere degli obiettivi. Non smettere mai di aggiornarsi per stare al passo con i tempi e di avere curiosità di vedere l’evolversi del nostro lavoro.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Sicuramente sarà un’esperienza indimenticabile che porterò con me nella mia crescita professionale. Approfitterò di questa occasione per confrontarmi con i miei colleghi e scambiarci idee. Spero di creare una nuova rete di conoscenze nel mondo professionale per avere un confronto maggiore e capire l’evoluzione del nostro lavoro nel mondo, confrontandomi con esperti del settore per imparare a soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente.