
Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12.Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale cosi dinamica e affermata?
Essere entrata nel team ufficiale di Miss Europe Continental edizione 12 come onicotecnica è un’emozione indescrivibile e davvero unica, è stata una sorpresa che non mi aspettavo e prendere parte ad un progetto di questa portata è un’esperienza gratificante e che mi rende orgogliosa.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Nei miei progetti futuri c’è sicuramente la continua formazione, poiché nel nostro campo la novità è sempre dietro l’angolo e voglio poter continuare ad offrire alle mie clienti il miglior trattamento, ma l’obiettivo principale è quello di trasferire la mia passione e ciò che ho creato negli Stati Uniti.
Quale consiglio daresti ad una aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Se sei un’aspirante Nail Artist ti consiglio sicuramente di investire sulla formazione e soprattutto di fare tanta pratica perché è ciò che ti farà acquisire l’esperienza necessaria per andare avanti in questo campo. All’inizio sarà difficile, molte persone ti sottovaluteranno e forse crederai che abbiano ragione, ma se questa è la tua strada l’amore, la passione e il desiderio di emergere e di dimostrare quanto vali saranno più forti di tutto il resto. Approfitta di tutte le occasioni che ti si presentano per fare esperienza perché questo è ciò che ti farà capire quanto vali tu e quanto vale ciò che ami fare.