Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

From Passion to Profession: The Journey of Adriano D’Amato

Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Una bellissima sensazione: considerando che desidero arricchire la mia esperienza professionale Miss Europe è un privilegio per me.

Parlaci dei tuoi progetti futuri. 

Nel mio futuro professionale sono orientato ad avviare il mio negozio: sarebbe un tassello importante all’interno dei miei progetti. Rappresenterebbe l’inizio di un percorso ricco di esperienze.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio è di usare prima il cuore e poi la mente. La professione dell’hairstylist ti coinvolge completamente, a 360 gradi, e si affaccia su un mondo fatto di cosmetica ed estetica che è davvero meraviglioso. Inoltre, il contatto con le persone completa la bellezza di questa splendida professione.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental? 

Da Miss Europe mi aspetto di essere protagonista attraverso il mio saper fare. Metto l’anima in ciò che la mia mente è pronta ad affrontare ogni giorno. Sicuramente sarà un’esperienza unica e straordinaria.

Leave a comment

Go to Top