Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Empowering Through Style: Tina Patras at Miss Europe Continental

Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Per me è un enorme onore e allo stesso tempo una grande responsabilità. Far parte di un progetto internazionale di tale portata significa rappresentare non solo la propria professionalità, ma anche la cultura del proprio Paese. Sento un’energia incredibile, un’opportunità di crescere e trarre ispirazione lavorando accanto a colleghi provenienti da diverse parti del mondo.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

In futuro desidero continuare a svilupparmi professionalmente: partecipare a nuovi concorsi e progetti internazionali, accrescere il mio livello di competenza e introdurre nuove tecniche. Spero in futuro di aprire il mio studio.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

La cosa più importante è amare il proprio lavoro ed essere pronti a imparare molto. Questa professione richiede pazienza, dedizione e un costante perfezionamento. Bisogna seguire le tendenze, ma allo stesso tempo mantenere la propria individualità.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Dal concorso mi aspetto nuove conoscenze, ispirazione e opportunità. Un’esperienza di questo tipo permette di conoscere persone di talento, scambiare idee e guardare alla professione da un’altra prospettiva. Partecipare a Miss Europe Continental offre non solo crescita professionale, ma anche emozioni intense che rimarranno per tutta la vita.

 

 

 

Leave a comment

Go to Top