
Sei nel team ufficiale delle Nail Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
É sicuramente un’opportunità importantissima e quindi da non perdere, tanto meno da sottovalutare, nella carriera di un’onicotecnica per la prospettiva futura. Super emozionata di conoscere altre realtà come queste, che questo lavoro ti porta a scoprire.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
É in programma un’apertura di una scuola/accademia di insegnamento per quanto riguarda tutto il mondo “nails”, per poter dare opportunità di ingrandire una semplice passione a un progetto di lavoro futuro a 360 gradi.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Come prima cosa di non sottovalutare lo studio e l’impegno che c’è dietro ad ogni tecnica e non limitarsi alle esperienze perché fanno crescere da ogni punto di vista. E seconda cosa di crederci fino in fondo e non mollare alle prime difficoltà perché ne varrà la pena.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Di conoscere nuove colleghe per condividere tutte insieme questa esperienza che farà parte della nostra crescita lavorativa e di mostrare il meglio di me!