Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Beyond the Polish: Dayana Benitez Talks Growth, Mentorship, and Dreams

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

La prima cosa che ho sentito è stato il desiderio di vivere un’esperienza indimenticabile, e mi sono detta che è il momento di uscire dalla propria zona di comfort. Essere parte del Team di Miss Europe Continental per me è un viaggio personale, è un’opportunità che parla di coraggio e di quel desiderio profondo che ho sempre avuto: farmi conosce per quella che sono. Una ragazza con tanta determinazione, impegno e voglia di crescere ed imparare… una ragazza che non ha mai smesso di credere nel suo desiderio di brillare.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nei miei progetti futuri c’è il desiderio di continuare a perfezionarmi, di imparare ancora tanto, perché credo che la formazione è la chiave per diventare davvero grande in quello che si ama. Un giorno vorrei insegnare, trasmettendo tutto ciò che ho imparato aiutando a tante ragazze a credere in se stesse. Vorrei essere una guida, un punto di riferimento.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio più importante che posso dare è di non lasciare che la paura ti fermi. Sognare è il primo passo, bisogna crederci ogni giorno e il resto lo costruisci con le tue mani. Non mollare ogni sogno, inizia con una sfida: non smettere mai di credere in te stessa, anche quando nessuno lo fa.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto di sorprendermi, di scoprire una parte di me che ancora non conosco. È un’occasione per uscire dalla mia zona di comfort e vedere che il mondo è pieno di opportunità, ispirazioni e persone da cui imparare. Aspetto di crescere professionalmente e di confrontarmi con altri talenti del settore.

Leave a comment

Go to Top