Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A New Voice in Beauty: Alessandra Iannone’s Rising Influence

Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono orgogliosa di far parte del team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental, un’esperienza che rappresenta per me una grande opportunità di crescita, sia professionale che personale. Far parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata è un mix entusiasmante di adrenalina, creatività e soddisfazione: non vedo l’ora di dare il meglio di me e contribuire al successo dell’evento!

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Come hairstylist e titolare del mio salone da soli tre mesi, ho tanti obiettivi davanti a me. Il mio primo impegno è continuare a formarmi e aggiornarmi costantemente, per offrire sempre servizi al passo con le ultime tendenze. Voglio costruire una clientela solida e affezionata: so che richiederà tempo, ma ci metto tutto il mio impegno e la mia passione, puntando su servizi innovativi e totalmente personalizzati.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che darei è di fare tanta pratica e non smettere mai di aggiornarsi. Ma soprattutto: avere passione. Senza passione, in questo lavoro è difficile andare lontano. Serve pazienza, determinazione e la voglia di mettersi in gioco ogni giorno. È una strada che richiede tempo, ma che può regalare immense soddisfazioni.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto un’esperienza indimenticabile, da vivere con entusiasmo e con tutta me stessa. Sarà un’occasione unica per esprimere il mio stile e la mia creatività, divertirmi e, allo stesso tempo, crescere professionalmente, aumentando la mia visibilità nel settore.

Leave a comment

Go to Top