Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

From Dreams to Reality: Veronica Cirillo’s Debut on the International Beauty Stage

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Ogni tanto devo ancora realizzare, mi sento entusiasta e orgogliosa di poter far parte di un’esperienza così importante. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e di potermi confrontare con altre professioniste del mio settore, imparando sempre qualcosa di nuovo.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

I miei progetti futuri sono di intraprendere un percorso per diventare master e chissà, in futuro, poter aprire diversi saloni. Nell’ultimo periodo ho capito che la mia vocazione è quella di poter insegnare e aiutare il prossimo. Amo il mio lavoro più di ogni altra cosa e amo fissarmi obiettivi continui per poter puntare sempre più in alto.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Consiglio di non mollare mai, anche quando ti sembra tutto buio, quando ti sembra di non andare avanti e hai paura di non farcela. Non mollare mai perché è proprio da quei momenti che arriva la luce e, se ti impegni duramente, prima o poi verrai ripagato, sempre.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto una crescita, non solo professionale ma anche personale. Sarà un modo per mettermi alla prova e superare sempre di più i miei limiti e chissà cosa potrebbe capitare in futuro!

Leave a comment

Go to Top