
Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Poter partecipare come makeup artist ad una manifestazione così grande è sicuramente per me un’immensa opportunità. Realizzare un accostamento diretto anche con professionisti del settore mi rende ancora più curiosa e ambiziosa, non vedo l’ora di viverla!
Parlaci dei tuoi progetti futuri
Nel mondo della bellezza c’è una continua evoluzione e ciò che mi auguro a livello professionale è proprio una costante crescita, un progressivo miglioramento che possa accompagnarmi a livelli sempre superiori e, perché no, con un po’ di buona sorte nei backstage più famosi!
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
A chi sogna con passione di poter diventare un Makeup Artist, consiglio di essere caparbi, smisuratamente affascinati da questo mondo, pronti al sacrificio iniziale con umiltà e di conservare sempre tantissima personalità.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza mi aspetto un notevole accrescimento che impreziosirà sicuramente la mia maturità professionale e personale. Queste esposizioni così grandi, mediatiche e dirette sembrano inizialmente sempre troppo frenetiche, ma sono certa che poi lasciano il giusto spazio alla consapevolezza di aver vissuto un’avventura unica.