Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nails that Tell a Story: Ambra Nenis at Miss Europe Continental

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono emozionata e grata di essere stata scelta tra le 50 Nail Artist italiane per un’esperienza cosi grande. È un’occasione unica per dimostrare quanto amo il mio lavoro e per potermi mettere alla prova, confrontarmi con molte colleghe e vivere una realtà tutta nuova.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Per il futuro mi auguro di portare avanti la mia attività come ho fatto in questi anni, con amore e con tanta voglia di imparare stando al passo con le novità del settore. Mi piacerebbe un giorno poter ampliare il mio studio; ambisco a diventare una Master e magari un domani insegnare trasmettendo tutta la passione che ho verso il mio lavoro.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Consiglio a chi ha una grande passione verso il mondo Nails di “buttarsi”, di non fermarsi se le prime unghie non sembrano perfette, se le clienti sembrano poche, se sembra di non essere contenti dei risultati…ma di provare e riprovare, metterci costanza e determinazione. Sono convinta che se ci tieni davvero a qualcosa i risultati si ottengono e la soddisfazione personale è la ricompensa più grande.

Per me la partecipazione a Miss Europe Continental è una di queste soddisfazioni personali!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza non so cosa aspettarmi: sono molto emozionata e forse ancora non ho realizzato bene il tutto.

Però sono curiosa e fremo dalla voglia di conoscere una realtà cosi grande e nuova per me, uscendo così dalla mia piccola stanza (che poi è il mio piccolo mondo) dove sono abituata a lavorare.

Il passo più grande ed importante che questa esperienza mi aiuterà a fare sarà quello di superare la mia timidezza mettendomi alla prova avendo a che fare con persone nuove e in particolare con le telecamere che ci riprenderanno.

Mi aspetto di conoscere e confrontarmi con le altre colleghe del settore e non solo; di interfacciarmi con le modelle e vedere dal vivo tutto ciò che riguarda la realizzazione di uno Show televisivo.

Voglio vivermi questa occasione con grande serenità e divertimento. Sarà una bellissima avventura che sicuramente mi arricchirà personalmente e professionalmente, ma soprattutto che porterò nel cuore.

Leave a comment

Go to Top