Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Daniela Cannas: Styling for Success at Miss Europe Continental

Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Essere parte del team ufficiale di Miss Europe Continental è un onore e una grandissima soddisfazione professionale e personale. Essere coinvolta in un contesto internazionale così importante e riconosciuto è un traguardo significativo che mi trasmette una forte carica di motivazione. È un’esperienza unica che permette di confrontarsi con professionisti del settore e di mettersi in gioco, sono molto grata di poterne far parte.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Un consiglio che posso dare ad aspiranti hairstylist è di mettere sempre passione in questo lavoro, è fondamentale non perdere mai l’entusiasmo, anche nei momenti più impegnativi. Serve una forte cura del dettaglio, non può quindi mancare una buona dose di pignoleria e costanza. È anche fondamentale saper ascoltare, osservare e crescere continuamente. La dedizione e la voglia di crescere possono davvero fare la differenza nel percorso di un hairstylist.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Durante questa esperienza, mi aspetto di poter dimostrare il mio talento, il mio stile e la mia creatività. Miss Europe Continental è un’opportunità importante per distinguermi e mostrare il mio lavoro ad un pubblico molto più ampio. Spero anche che, oltre alla crescita personale, sia un’occasione per divertirmi, conoscere nuove persone e vivere appieno la bellissima possibilità che mi è stata data.

Leave a comment

Go to Top