
Sei nel Team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Far parte del Team ufficiale degli HairStylist della 12° edizione di Miss Europe Continental per me è un emozione straordinaria, soprattutto perché ho raggiunto uno dei tanti obiettivi che mi sono preposto nel mio percorso professionale. Far parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata rappresenta non solo un grande onore, ma anche una sfida stimolante: è un’opportunità unica per confrontarsi con professionisti di altissimo livello, mettere in gioco tanta creatività, tecnica e contribuire con il proprio stile alla bellezza ed eleganza delle tante modelle che ci saranno per questo evento riconosciuto e prestigiosissimo .
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
I miei progetti futuri sono sicuramente quelli di continuare nel mio lavoro con amore e con la stessa tenacia di sempre. Vorrei arricchire il mio bagaglio tecnico professionale e fare tantissime nuove esperienze, perché al di fuori dei saloni il nostro splendido lavoro diventa ancora più bello e affascinante.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che darei ad un giovane aspirante HairStylist è di credere sempre in quel che fa, ma soprattutto nel suo talento, e di accompagnarlo con amore e dedizione, umiltà e tanta voglia di imparare. Non aver paura di iniziare dal basso, ed ogni esperienza, anche la più semplice, può insegnarvi qualcosa di prezioso.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa bellissima esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto un’altra opportunità di crescita sia personale che nel mondo dell’hairstyling. Un sogno che si sta finalmente avverando ma soprattutto conoscere colleghi/e provenienti da Tutta Italia, accomunati da un’unica passione: i “CAPELLI”, uno dei tanti elementi fondamentali di questo stupendo viaggio terreno che è la “VITA”.