Ciao Veronica, sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
E’ emozionante oltre che stimolante, considerando da dove sono partita ed in quale periodo (covid), è veramente una bella soddisfazione. Rappresenta un piccolo step di arrivo di alcuni obbiettivi che mi ero prefissata. Poi poter lavorare a contatto con altre colleghe è un modo per confrontarsi e condividere esperienze e metodi di lavoro.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Uno dei miei progetti era quello di avere un negozio tutto mio e fortunatamente a Settembre del 2024 sono riuscita a realizzarlo. Puntando in alto, il mio prossimo obbiettivo è quello di poter sviluppare un mio brand e farlo conoscere ed affermare nel mondo del Nail. Inoltre mi piacerebbe diventare Master e tenere corsi specializzati in tutta Italia, magari con il “mio Brand”.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Di impegnarsi,studiare molto e seguire sempre corsi di aggiornamento, perchè non si finisce mai di imparare in questo mestiere ed anche di essere costanti e caparbie nell’inseguire i propri sogni perchè non sempre il mondo dell Nail Artist è semplice.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
In primis di ampliare il mio bagaglio personale e poi magari farmi conoscere nell’ambiente nazionale e non del Nail Artist per poter un giorno riuscire a realizzare il mio sogno.