Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

“Credi nei tuoi sogni, non importa quanto possano sembrare impossibili”. Questa è la frase, divenuta ormai il mio motto, che da sempre mi accompagna. Ed ora, essere ufficialmente Make-up Artist di un evento così importante, riconosciuto a livello internazionale, è la realizzazione di essa, la realizzazione di uno dei miei sogni più grandi! Sono estremamente emozionata, fiera ed orgogliosa di me stessa e pronta per dare il meglio di me!

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

I progetti son sempre tanti. Chi si ferma non si forma, e nel mio lavoro la crescita è sempre continua. I corsi di formazione non sono mai troppi. Continuerò ad affermarmi nel mio lavoro, puntando soprattutto a collaborazioni cinematografiche e teatrali. Non smetterò mai di migliorarmi, di sperimentare e di osare, SEMPRE!

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il primo consiglio che sento di dover dare è quello di fare un corso di formazione professionale. Studiare la moda, il fashion, sbranare letteralmente riviste per acquisire una memoria visiva ed essere sempre al passo con la moda e il make-up che è in continua evoluzione. Di non cercare mai di imitare o copiare da qualcuno, ma di acquisire competenze e realizzare qualcosa di unico. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Cuore a mille ed emozione alle stelle. Tante nuove conoscenze ed opportunità. Un bagaglio lavorativo enorme da portare a casa. Sarà il giorno in cui sfiderò me stessa mettendomi in gioco. Spero e credo sia solo il punto di partenza di una lunga carriera lavorativa in questo fantastico mondo.

SHARE PAGE