Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto felice di farne parte, mi piace l’idea di poter cogliere altre sfumature del lavoro che amo. Mi da energia, voglia di fare e di imparare!

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Ho iniziato a adoperarmi per il mio sogno nel cassetto quando anni fa decisi di tornare sui banchi di scuola, cambiando drasticamente percorso ed occupazione. Il primo passo da fare era trasformare la mia passione nel mio lavoro. Successivamente ho iniziato ad occuparmi di un progetto personale, su cui sto ancora lavorando, questa opportunità è la prova che sono sulla strada giusta!

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Consiglio di alimentare sempre la curiosità, di non perdere mai la voglia di imparare e migliorarsi, di non smettere di formarsi. La combinazione tra impegno e passione non può che portare a qualcosa di bello.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto un bel mix tra apprendimento, cultura e comunicazione, è un ambiente nuovo per me, non vedo l’ora!

SHARE PAGE