Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto felice di essere parte di un evento così importante ed interessante al quale parteciperanno persona da tutto il mondo. Davvero fantastico!

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Fare l’hairstylist per me non è soltanto un lavoro, che pratico da 15 anni, ma anche una passione senza la quale non posso stare. Metto sempre amore e tutta la mia anima nei miei lavori e mi fa molto piacere rendere felici le persone. In un prossimo futuro mi vedo a lavorare in un salone di successo insieme a professionisti di alto livello.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Ricordo ancora quando ho iniziato. Era difficile inizialmente utilizzare tutti gli strumenti da stilista ma una volta imparato mi sono immediatamente innamorata del mio lavoro. Vorrei dire solo questo a tutti coloro che stanno pensando di intraprendere questa strada: fatelo! È una cosa veramente meravigliosa che vi darà tantissima soddisfazione. Fate pratica il più possibile, in particolare con la coloristica, ed imparate a comunicare con i clienti.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Spero di incontrare colleghe simpatiche e maestri dai quali poter imparare e, naturalmente, di fare un lavoro che delizierà tutti!

SHARE PAGE