Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto entusiasta e soddisfatto di aver raggiunto questo traguardo, che poi solo un traguardo non è, ma una tappa di un lungo viaggio, che compio grazie, ed insieme, alla mia passione e determinazione. 

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

A settembre 2020 abbiamo lanciato il progetto "Blu Door parrucchieri" ed il suo relativo primo salone, l'obiettivo è di espandere il marchio e creare un brand riconoscibile, che si plasmerà con ulteriori saloni, un’accademia, linee di prodotti, ed un dedicato spazio online.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Credi sempre in te stesso! Studia, formati, informati, fai ricerca, sbaglia, migliorati e non fermarti mai, perché questa professione si basa sul talento e la passione, ma viaggia veloce e devi stargli dietro, anzi davanti!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto di ampliare la mia conoscenza da Hairstylist e trarre vantaggio dall’esperienza che vivrò nel mondo di Miss Europe Continental. Sono pronto a portare le mie capacità e la mia personalità, per mettermi in gioco ancora una volta, questa volta però, dietro le quinte di uno dei palchi più affascinanti d’Europa!

SHARE PAGE