Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Ringrazio Miss Europe Continental per darmi la possibilità di vivere un’esperienza magnifica e significativa. L’idea di collaborare per un Beauty Contest di tale importanza mi emoziona ed è un onore, per me, far parte di un team di grandi professionisti, affiancarli e lavorare insieme è motivo di orgoglio. È un piacere mettermi continuamente in gioco, crescere personalmente e professionalmente e vivere nuove esperienze. Sicuramente avrò modo di aggiungere nuovi tasselli al mio bagaglio e apprendere quanto più possibile da questa stimolante avventura.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Tra i miei progetti futuri rientra quello di continuare a lavorare nel mondo del make-up, continuare a formarmi e perfezionarmi sempre di più. Un grande obiettivo è dar vita ad un progetto lavorativo, ovvero aprire il mio istituto di bellezza mettendo in pratica la mia passione e tutto ciò che ho appreso durante i miei anni di formazione. 

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

A chi decide di intraprendere la carriera di Make-up artist mi sento di dire di credere in sé stessi senza mai scoraggiarsi, di credere in ciò che si fa mettendo anima e cuore, di continuare a coltivare questa passione con consapevolezza, serietà e tanta creatività senza arrendersi mai.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Collaborare con Miss Europe Continental è sicuramente un’esperienza unica. È un’occasione per mettersi in gioco, un modo per dare sfogo alla mia passione, creatività e fantasia. Trovo che sia una magnifica opportunità per fare nuove conoscenze e spero di uscirne arricchita e fiera di me stessa.

SHARE PAGE