Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Di sicuro è una sensazione molto emozionante, non vedo l’ora di iniziare questa avventura, con trepida attesa e con la voglia di fare bene! Sono molto orgogliosa di essere stata scelta tra gli hairstylist di questa importante manifestazione.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Da Febbraio ho trasformato il mio salone di Potenza Picena in una Hair SPA con prodotti di origine naturale, plastic free ed a impatto zero sull’ambiente del nostro comune. Vorrei portare avanti questo progetto, senza perdere però il focus sulla mia passione, “fare belle le mie clienti”. Questo palcoscenico, di sicuro eleverà la mia professionalità.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il nostro è un lavoro completo, siamo artigiani, commercianti, artisti, psicologi, amici, confidenti... il tutto condito da un impegno fisico importante. Quindi, il mio consiglio è di seguire le vostre passioni, e se amate tutto questo, vi innamorerete di tutto ciò. Il nostro lavoro, non ha una meta, c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare, da migliorare. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Nuove emozioni, tante persone da conoscere appassionate come me del mondo della moda e dei capelli. Vorrei dare tanto a questa manifestazione, ma soprattutto portare a casa tanto, sia dal punto di vista professionale che personale.

SHARE PAGE