Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Essere ufficialmente make-up artist di un evento così affermato a livello internazionale, è motivo di grande orgoglio. Confrontarmi con questa realtà è per me uno stimolo a migliorarmi sia personalmente che professionalmente. È stata un’opportunità da cogliere al volo e voglio ringraziare ancora Miss Europe Continental per la fiducia.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

L’obiettivo è quello di continuare a fare esperienze simili per avere una formazione sempre più completa. Per il futuro, ovviamente, il desiderio è quello lavorare come make-up artist per team affermati, ma preferisco non avere un progetto "definito" da seguire perché la cosa più importante per avere delle grandi soddisfazioni è credere sempre in quello che si fa.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che darei ad un aspirante make-up artist è quello di studiare e investire il proprio tempo con tenacia e forza di volontà per riuscire ad ottenere sempre il meglio da sé stessi e fare la differenza. La creatività, la costanza e l’impegno sono, a mio avviso, le caratteristiche essenziali per poter affermarsi in quest’ambito.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto di riuscire ad acquisire maggiori conoscenze e competenze, e di poter confrontarmi con professionisti del settore, sperando che quest’esperienza sia il trampolino di lancio per l’arrivo di ulteriori sfide.

SHARE PAGE