Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto emozionata nel collaborare con un evento così importante, e voglio trasmettere tutta la passione che ho per rendere unica questa grande opportunità. La possibilità di conoscere realtà diverse da quella che normalmente mi circonda, non ha eguali.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nei miei progetti futuri, c’è la continua crescita personale e voglia di intraprendere future collaborazioni con grandi brand, in modo da formare nuove figure in territorio nazionale ed europeo, per far crescere sempre di più l’immagine dell’hairstylist come un consulente di bellezza a tutto tondo.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio è di farlo con passione, amore, ma senza mai tralasciare ciò che ci rende unici, ovvero la creatività, siamo artigiani e anche grandi artisti, quindi andate sempre oltre le vostre capacità, superate i limiti perché la conoscenza vi porterà ovunque.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto nuove conoscenze in questo settore e di crescere sia professionalmente che umanamente. Conoscere realtà diverse dalla mia ti regala un bagaglio unico nel suo genere, e perché no, anche nuove strade da percorrere.

SHARE PAGE