Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Quando sono stata contattata per entrare a far parte del team di Miss Europe Continental ero incredula. Un vortice di emozioni mi ha travolta, dalla soddisfazione del traguardo raggiunto alla paura di non essere all'altezza. Dopo aver realizzato il raggiungimento di questo traguardo, mi è rimasta tanta voglia di migliorare, crescere e credere nei miei progetti futuri e sogni. 

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

I miei progetti futuri si collocano nel campo della moda e dello spettacolo, avrò l’opportunità di esprimere con il make up le doti artistiche che solo tramite pennelli e colori riesco a far vedere. Il mio stile non ha limiti ed è per questo che mi piace l’arte del make up in generale, l’importante è dare sfogo alla mia creatività. Oltretutto mi piacerebbe collaborare con qualche brand affermato nel campo del make up.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Nessun segreto, nessun limite. È credere nei sogni che fa la differenza, non perdere mai di vista il proprio obiettivo. Oltre questo ci vuole molta passione, educazione e restare sempre aggiornati sulle ultime tendenze.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto sicuramente una crescita notevole nel mio campo, cominciare a far conoscere il mio nome ed essere un punto di riferimento importante nel settore make up. Ma soprattutto sarà un’avventura unica piena di sorprese e divertimento.

SHARE PAGE