Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

È un’emozione indescrivibile, non avrei mai immaginato di far parte di un evento così importante. Per me è motivo di grande orgoglio e di grande crescita sia personale che professionale.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Uno dei miei progetti principali è quello di crescere professionalmente impegnandomi al massimo per dare sempre il meglio a chi si affida a noi.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che potrei dare a chi vuole intraprendere questa carriera è di mettere sempre avanti la passione, e di studiare e investire il proprio tempo con tenacia e forza di volontà per riuscire ad ottenere sempre il meglio da sé stessi. E un’altra cosa secondo me molto importante, non perdere mai l’umiltà e non sentirsi mai arrivati perché in tutto ciò che si fa abbiamo sempre qualcosa da imparare.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza sicuramente mi aspetto una crescita professionale ma anche personale, di confrontarmi, di acquisire nuove informazioni e di far crescere la mia autostima.

SHARE PAGE