Unveiling the Art of Hair: An Exclusive Interview with Hairstylist Fabiana Cacace
Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
La prima volta che ho ricevuto la vostra chiamata ero incredula a ciò che mi stava aspettando, ho sempre sognato di poter far parte di un qualcosa di così bello e sicuramente emozionante per la mia crescita sia personale che professionale, entrare a far parte di questa realtà sarà per me veramente emozionante.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Del mio lavoro amo tutto, ma quello che aspiro in un futuro e di potermi realizzare nel mondo del Wedding. Sono una persona molto creativa e per questo adoro fare le acconciature, Chissà magari un giorno potrò rendere unico il giorno di quella persona.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che posso dargli è quello di non smettere mai di credere in se stessi ed in ciò che si fa, che bisogna sempre dare il massimo in tutto, e che in qualsiasi circostanza anche quella più assurda non bisogna mai mollare la presa, perché i veri successi partono dalle aspirazioni che una persona ha e che con il duro lavoro e sacrificio arriveranno, perché sono convinta che la vita prima o poi ti premierà.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mi aspetto un bagaglio carico di nuove esperienze, dove darò il meglio di me, e sarà veramente un onore potermi confrontare con altre persone che hanno le mie stesse passioni… adesso attendo quel grande giorno con ansia e con tantissimo entusiasmo.