Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Far parte ufficialmente del team di make up artist di questo esclusivo e considerevole concorso di bellezza a livello internazionale, ripaga tutto il mio incisivo e brillante percorso che mi ha portata sino a qui. 

Parlaci dei tuoi progetti futuri. 

Sai, essendo una professionista ma anche dietro la mia figura sono una persona molto umile, ti dico che per me questa opportunità, come le altre precedentemente vissute, non son altro che nuovi punti d’inizio e mai d’arrivo. Perché, penso che nella vita si continui sempre a crescere e a migliorarsi. Per cui, i miei progetti futuri non possono che prevedere che io mi circondi sempre di nuovi inizi, vivendo della mia unica e insaziabile passione, continuando ad evolvermi esperienza dopo esperienza. 

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera? 

Ai futuri make up artist che mi stanno leggendo, voglio dir loro di non mollare e di crederci sempre. Dico questo perché capiranno sin da subito, che è una realtà molto difficile ed impegnativa. Ricordatevi che le uniche qualità di cui necessiterete sono: l’umiltà, il rispetto per voi stessi ma anche per il prossimo, l’insaziabile voglia di apprendere e soprattutto fare della vostra motrice la “Passione”. Se quest’ultima è forte, si affronta qualsiasi difficoltà e sacrificio. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental? 

Da questa meravigliosa esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto 2 cose: innanzitutto, da incolmabile esteta, mi aspetto un lavoro colmo di inestimabile bellezza e armonia, caratteristiche dell’estetica che rappresenterò attraverso il make up, ma inoltre, da irrimediabile professionista attenta ai dettagli, approfondirò notevolmente il mio bagaglio culturale e non solo per quanto riguarda ciò che è di mia competenza. Nel mentre, mi divertirò tantissimo e mi godrò ogni singolo istante! 

C’è qualcuno che vorresti ringraziare e salutare?

Vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore chi ha determinato ciò che sono oggi, sia come professionista e sia come persona: i miei amabili ed insuperabili genitori, Enzo ed Enza. A loro devo tutto e li ripagherò ogni giorno per il resto della mia vita. Ringrazio anche i miei primi fan, clienti e sostenitori: la mia fidanzata Sandra, la mia seconda sorella Alessia e mio fratello Marco, grazie. In ultimi ma non per importanza, ringrazio la mia zietta dalla porta accanto, Francesca e i miei insostituibili nonni Rosa e Vito.

SHARE PAGE