Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Anche il solo pensare di poter essere nel Team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental, mi fa provare una grandissima emozione e mi carica di forti aspettative, soprattutto se penso alle possibilità di arricchimento professionale e  ai nuovi stimoli che nascono dal confronto e dall’interazione con colleghi provenienti da contesti così diversi dal mio, sia in termini socio-culturali che professionali.

Parlaci dei tuoi progetti futuri

Il mio obiettivo fondamentale è quello di seguire un percorso professionale in continua crescita ed evoluzione costante, che mi permetta di essere sempre attuale e connessa con le tendenze del momento. In futuro vorrei ampliare e arricchire la mia offerta di servizi, creando un ambiente in cui il cliente possa trovare il confort e le risposte più idonee alle sue esigenze.

Quale consiglio daresti ad un’aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio fondamentale, valido in tutte le professioni, è quello di fare ogni cosa con tanta passione, ma consiglierei anche di dare molta importanza alla formazione e all’aggiornamento continui, che, in un settore così dinamico e in continuo cambiamento come il nostro, sono imprescindibili per poter essere sempre al passo coi tempi.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto che questa esperienza sia una ricca fonte da cui attingere una carica di nuova energia e di nuova ispirazione; sono convinta che un contesto così dinamico e internazionale sia come una finestra aperta sul mondo, da cui potrò assorbire idee stimolanti e in cui potrò condividere esperienze, apportando anche il mio personale contributo professionale.

SHARE PAGE