Sabrina Polizzi: Unveiling the Creative Vision in Fashion
Sei nel team ufficiale dei Fashion Designer di Miss Europe Continental Edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica ed affermata?
Un entusiasmo indescrivibile far parte del Team ufficiale dei Fashion Designer di Miss Europe Continental Edizione 11, mi aspetto di arricchire la mia esperienza sulla moda e provare nuove emozioni.
Da cosa trai maggiormente ispirazione per le tue creazioni?
Le mie collezioni si ispirano principalmente ad una donna elegante, raffinata, giovanile ma nello stesso tempo unica. Sono giusto contati sulla punta delle dita di una mano gli stilisti dove traggo ispirazione, ma mi lasciano un forte impatto.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Ho grandi aspettative per il mio futuro, ma sogno con i piedi poggiati per terra. Intanto avviare bene il mio atelier nel mio paese, successivamente vorrei realizzare un brand, poi chissà.
Quale consiglio daresti ad un aspirante fashion designer che sogna di intraprendere questa carriera?
Abbraccio più settori nel mondo della moda. Mi occupo della realizzazione del capo dall’inizio alla fine, a diretto contatto con il cliente. Ho notato molta competizione tra colleghi e nel mondo della moda fast, è arduo stare sollevati, ma se hai idee che ti caratterizzano, passione e amore per ciò che fai, non sbaglierai mai!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Voglio godermi attimo per attimo, ogni cosa verrà da sé.