Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Stento ancora a crederci! il giorno che sono stata contattata non ci credevo che proprio a me poteva succedere di partecipare ad un evento così importante. Per me è un'emozione grande, non vedo l'ora di iniziare.

Parlaci dei tuoi progetti futuri

I miei progetti futuri, beh sicuramente riguardano il mio lavoro, crescere sempre di più a livello lavorativo (non si smette mai di apprendere per migliorare) e ovviamente fare nuove esperienze.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che posso dare è quello di lottare per i propri sogni. Io fin da piccola volevo fare questo mestiere, e con tanti  sacrifici e tanta determinazione ci sono riuscita. Non bisogna mai smettere di crederci per ciò che si vuole, e se hai la fortuna di ottenere ciò che vuoi, devi sempre lottare per fare sempre meglio.

Che cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto sicuramente tante emozioni, mi insegnerà tante cose, mi lascerà tanto, anche a livello personale. Sarà una bella realtà da vivere. Ed io darò il massimo.

A chi dedichi questa partecipazione a Miss Europe Continental?

La dedico ai miei genitori, soprattutto a mia madre, la donna che quando neppure io credevo in me stessa, lei lo ha sempre fatto, ha creduto nelle mie capacità, mi ha sopportato e supportato, a lei devo tutto, a ciò che sono oggi , anche se c'è sempre da migliorare, quindi mi sento con tutto il cuore di dedicarle questo, e spero che il giorno che inizierà questa grande avventura , mi auguro di renderla fiera di me.

SHARE PAGE