Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Far parte del team Hairstylist di Miss Europe Continental è per me un onore. Mi sento fortemente emozionata e adrenalinica, i miei compagni di viaggio saranno passione determinazione. Cercherò di vivere a 360 gradi questa esperienza dando il meglio di me come faccio ogni giorno in salone.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Lo scorso febbraio ho festeggiato 25 anni di attività, devo dire che l’amore per il mio lavoro è sempre vivo in me, la formazione e l’impegno sono come pane quotidiano e senza di esse non ci sarebbe la continua crescita, i progetti futuri che cerchiamo sempre di prefissare. 

In salone lavoriamo in due, io e la mia collaboratrice e il mio motto è: non serve essere tanti, serve essere una squadra!

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa Carriera?

Un mio consiglio ad un aspirante hairstylist: passione e determinazione sempre.È la magia che accende la voglia di sapere, di fare e di non arrendersi nemmeno nei momenti più difficili. Il nostro lavoro è un arte, l’arte è creatività , emozione e se riesci ad emozionarti lavorando…beh, è fantastico!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Dopo questa esperienza ,spero di tornare al mio lavoro più carica e appassionata di prima, con l’augurio che possa essere un trampolino di lancio per nuove esperienze ed emozioni.

In bocca al lupo a me! Infinitamente grazie per l’opportunità e la fiducia. .

SHARE PAGE