Intervista ad Ermes Rizzo, hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental 2023
Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
È sicuramente una forte emozione. Facendo parte di questa realtà internazionale ho modo non solo di confrontarmi con altre persone del settore, ma soprattutto di mettermi in gioco, di mettere in pratica con amore e professionalità la mia passione e il mio lavoro. Sono certo che sarà una esperienza unica!
Parlaci dei tuoi progetti futuri
Mi piace immaginare il futuro come il momento in cui realizzerò a pieno tutti i miei sogni e i miei progetti, scaturiti da quotidiani sacrifici. Tra i miei sogni? Aprire un salone tutto mio.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Consiglierei innanzitutto di studiare sodo, ma sempre con passione. L'impegno e la determinazione verso i propri obiettivi, nonostante la possibile presenza di ostacoli, ripagano sempre!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza mi aspetto di acquisire nuove abilità e tecniche di lavoro, di conoscere persone con cui confrontarmi e arricchire sempre più il mio "bagaglio di viaggio".