Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europa Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sicuramente è una grande opportunità, che mi spinge ad approfondire nuove conoscenze del settore della bellezza e per me stessa. È un grande orgoglio per me vivere e far parte di questo team internazionale, sarà una sfida ma anche una grande occasione che mi avete dato per mettere in pratica la mia passione in questo lavoro, verso la vittoria di questa undicesima edizione. 

Parlaci dei tuoi progetti futuri

Nel mio futuro mi piacerebbe aprire un’accademia all’avanguardia con un team di artisti vari che completano il nostro progetto di bellezza a 360 gradi, dall’acconciatura al Make-up, dalle foto agli abiti! 

Parlaci della tua creatività e della tua passione

Adoro fare il mio lavoro, creare nuovi look e mettere in pratica nuove idee trasformando in stile e bellezza per le mie clienti, tutto questo nasce dalla passione del mio lavoro mettendoci sempre il cuore e la mente per realizzare moda e bellezza in look personalizzati.

Da cosa trai maggiormente ispirazione per le tue creazioni?

Le mie ispirazioni vengono dai viaggi che faccio: osservando luoghi, paesaggi e persone che camminano per strada, dalla moda delle passerelle ai film, catturando dettagli in movimento dai quali si possono creare nuove tendenze.

Come descriveresti la donna a cui ti ispiri?

Elegante, ma allo stesso tempo semplice ed unica nel suo stile mostrando e valorizzando la sua bellezza in ogni momento della giornata. 

Quale consiglio daresti ad un’aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio più importante è quello di metterci sempre il cuore e la passione senza aver paura di mettersi in gioco ed aspirare sempre a migliorarsi nelle proprie capacità e creatività 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europa Continental?

Emozione e innovazione per me stessa e per il mio salone, aggiungere al mio bagaglio un altro sogno realizzato rendendomi orgogliosa di aver raggiunto un altro traguardo professionale. 

SHARE PAGE