Sei nel Team degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Presentati e dicci, che effetto fa essere una parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Il mio nome è Tonia Petti e da diversi anni lavoro come hairstylist insieme a mio fratello nel nostro salone "Antonio & Tonia Parrucchieri Unisex"; un salone che abbiamo creato noi stessi, spinti dalla fantasia e creatività per dare un tocco di modernità al nostro piccolo paese di provincia, Vallerano (VT). Svolgiamo costantemente corsi di aggiornamento per accontentare una clientela sempre più esigente al giorno d'oggi, ma la possibilità che c 'è stata offerta dalla vostra realtà internazionale "Miss Europe Continental" sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile da aggiungere al nostro curriculum. 

Partecipare ad un evento internazionale così importante e dinamico mi rende orgogliosa e pronta ad affrontare una realtà sicuramente diversa da quella in cui lavoro quotidianamente.

Parlaci dei tuoi progetti futuri

Per il mio futuro sogno di avere altre possibilità lavorative in contesti dinamici e affermati come il vostro e sogno di aprire un ulteriore salone fuori dalla realtà in cui vivo.

Che consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

A chiunque voglia intraprendere questa carriera, consiglio costanti aggiornamenti per essere al passo con i tempi; un vero hairstylist deve essere creativo, paziente, determinato e soprattutto amare veramente la sua arte.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

L' impegno che impiego ogni giorno per accontentare i nostri clienti sarà lo stesso nell' affrontare questa esperienza, in cui però avrò la possibilità di conoscere altri hairstylists e confrontarmi con loro così da arricchire il mio bagaglio lavorativo e condividere, allo stesso tempo, i miei segreti professionali. Da questa esperienza "Miss Europe Continental" mi aspetto una crescita professionale, una buona immagine per il mio salone e soprattutto mi auguro di divertirmi. 

SHARE PAGE